La prima bella notizia è che il 21 marzo incomincia la primavera. E la seconda è che per tutti gli appassionati di cinema “le printemps du cinema” anche quest’anno festeggia con i biglietti a 3 euro e 50, da domenica 17 marzo a martedi 19 .
Non male come iniziativa, guardate se il vostro cinema partecipa, qui trovate tutte le info.
Filed under: Cinema, Parigi, primavera | Tagged: Cinema, Parigi, primavera, printemps |
Ciao,
ci complimentiamo ancora una volta per i tuoi post sempre intelligenti, interessanti ed utili. Ti ringraziamo molto anche per averci messo in pole-position tra i link utili. Se ce ne fosse l’occasione, ci piacerebbe conoscerti, tra l’altro abbiamo varie cose in comune, tipo i traslocchi e i marmocchi.
Saluti,
Rachele e Stefano
Ciao Rachele,
ti ringrazio e ti mando una mail privata, ciao a presto, alessia
bellissimo! quello che più mi manca di roma sono i cineforum all’aperto, nelle piazze…qui a madrid 7,5 eurazzi un biglietto!
ciao chechimadrid, qui ti posso assicurare che é ancora ben piu’ caro almeno 9 euro e rotti (cui puoi aggiungere baby sitter visto che siamo ancora in quella fase li e da soli non si possono lasciare), ma nn ricordo piu’ esattamente perché vado veramente poco, ormai aspetto l’uscita in dvd o le promozioni come questa…
buon inizio di primavera! qui fa un caldo incredibile…manca solo il mare!
Ciao, sul mio blog c’è un premio per te!
Saluti. Rachele
http://www.genitoriorganizzati.it/sunshine-award-2011/
ciao Rachele, ma sei gentilissima ! ora mi tocca riemergere nella “blogosfera” e ricambiare il premio per nominare altri 12 blog ! non so se ce la faro’ prima dell’autunno, pero’ intanto grazie mille