Domenica 14 settembre gli Champs de Mars saranno invasi da 35.000 donne ….a passo di corsa.
Si svolge infatti la 18.ma edizione della “Parisienne“. Su un percorso di 6 km. gruppi di amiche, nonne, mamme e figlie correranno per una buona causa; aiutare la ricerca medica a sconfiggere il cancro al seno.
Per iscriversi è troppo tardi (ci penserete prima l’anno prossimo). Ma siete ancora in tempo per andare a curiosare, tanto piu’ che per tutti e tre i giorn i (12-13-14 settembre ), sotto la torre Eiffel ci sarà il villaggio della Parisienne. Fitness, danza, yoga, ateliers, coaching, giochi, concerti, benessere… e la California all’onore. E quest’anno per la prima volta hanno incastrato anche me ! Vi raccontero’ domenica sera….
Aggiornamento del 14 sera: sono arrivata fino alla fine, non avrei mai creduto ! e correndo per la maggior parte del percorso. Cosa mi é piaciuto: l’atmosfera, la musica , le bande ad ogni angolo , i bambini che acclamavano le loro mamme con dei cartelli troppo carini, l”ambiente “disco” sotto un tunnel, gli sconosciuti che mi chiamavano per nome e che incitavano. Il fatto che tutte abbiamo avuto la medaglia, il tempo bello , i parigini simpatici (!!) la gente si parlava anche senza conoscersi ! Ecco anche solo per quello il prossimo anno PARTECIPATE !!!!!!
Filed under: Champs de Mars, Parigi, Sport | Tagged: Parigi, Sport |
Rispondi