Domenica 29 settembre sotto la Torre Eiffel partirà la 36ma edizione della corsa Parigi-Versailles, 16 km di percorso per i patiti della corsa.
Questo evento pero’ lo lo vorrei segnalare anche a coloro che la domenica preferiscono fare la “grasse matinée” e che abitano sul percorso della corsa. Domenica mattina sul percorso regnerà un silenzio inabituale (traffico bloccato) che sicuramente farà prolungare il piacere della dormita.
Il rovescio della medaglia é che, con il traffico bloccato dalle 07.30 alle 13.00 (almeno), se pensate di dover uscire con la vs macchina l’impresa si rivelerà assai ardua. Due anni fa ho visto gente bloccate all’uscita dei parcheggi per ore e gendarmi senza scrupoli che li hanno fatti partire ben dopo le 13.00
Quindi uomo avvisato ….. E per i corridori, buona corsa !
Filed under: Issy les Moulineaux, Parigi, Sport | Tagged: corsa, Issy les Moulineaux, Parigi, Sport, versailles |
L’ha ribloggato su La cueillette des tours Eiffele ha commentato:
Il blog di Alessia è il mio faro!
Ciao Paola, grazie mille !
in bocca al lupo! Mi pare una corsa storica!
ciao lotje, complimenti per il tuo italiano e per il tuo blog !
Grazie alessia! Anche a me piace la corsa. Ho fatto un appuntamento con un’amica per partire questo sabato alle 7:50 della mattina per fare qualche chilometro. Siamo dei pazzi!
io invece non corro nemmeno sotto tortura, solo che con questa corsa una volta siamo rimasti bloccati nel garage , quindi mi sentivo di dover avvisare tutti quelli a rischio …
complimenti per il blog!
anch’io ho ftato un post su Parigi!
se ti va dacci un’occhiata e lascia un commento
http://www.fiocchifiocchi.com/?p=1020
❤