Esattamente un anno fa ho incominciato ad interessarmi alla parola “blog” , vocabolo tanto di moda ma poco chiaro per me. Da vera analfabeta ho incominciato a scandagliare la rete, trovando di tutto di piu’. Dalle vere schifezze, incomprensibili da leggere, sia nella grafica che nei contenuti, a dei piccoli capolavori che mi hanno dato la motivazione a creare il mio.
E cosi mentre questo blog incominciava a prendere piano piano forma, mi sono talmente motivata che ne ho aggiunto un secondo ( un po’ piu’ demenziale, stile diario).
Ma soprattutto ho avuto modo di entrare in contatto con persone che mai nella mia vita avrei potuto incontrare e di essere anche intervistata (un saluto a Elisa di radiobcs e Patrizia di Insieme). E chiaramente un saluto a tutte le persone che mi seguono e che trovano utile questo blog.
Lo spirito che mi anima è quello di dare una mano ai nuovi expatried ma anche , piu’ egoisticamente, di mettere ordine nei miei ritagli di giornale e poter partecipare piu’ attivamente a tutte le opportunità che una città come Parigi offre.
Un solo rimpianto ; il tempo che manca, tra i bambini ed il nuovo lavoro che ho (sarà il blog che porta bene, ma un mese dopo avergli dato vita, ho ricevuto una proposta di lavoro).
Pero’ continuate a leggermi, mi raccomando, e soprattutto postate i vostri commenti e i vostri suggerimenti.
Filed under: blog, expatried, Internet, Parigi | Tagged: blog, Parigi |
é stato un piacere conoscerti anche solo via blog, trovo che quello che scrivi sia sempre utileed interessante , a me poi Parigi piace moltissimo per cui GRAZIE!! buon compleanno e continua cosi’!!
Ciao alessi tanti auguri per il tuo compli blog! i leggo sempre con piacere !
ciao ,alessia é con grande piacere che ti faccio gli auguri per il tuo blog,
lo trovo sempre molto interessante e utile sopratutto per le grandi opportunità che una citta come parigi offre !
Grazie di avermi citata e buon compleanno in ritardo, ciao, patrizia