Nuotare nella Senna, ovvero Triathlon a Parigi

Se nuotare nella Senna é il vostro sogno, segnatevi queste date; 17 e 18 luglio 2010 – Trocadero. Avrete  l’immane fortuna di poter dire “io c’ero” partecipando al Triathlon, ovvero corsa (1.5km)+tuffo e nuotata (200 m.) il sabato 17 se siete dilettanti. Se invece siete un pochino piu’ rodati e appartenete ad un gruppo sportivo la gara sarà un pochino piu’ impegnativa (nuoto 1,5km+corsa 10km+bicicletta 40 km ma non so in che ordine) e si svolgerà la domenica 18.

Se l’idea vi alletta qui trovate tutte le informazioni. Se qualcuno assiste (o partecipa)  mi faccia sapere come ha trovato l’acqua, io non mi ci butterei nemmeno mi pagassero.

Pubblicità

4 Risposte

  1. Oddio, proprio nuotare.. mi sembra eccessivo!
    Anche io adoro il mio Arno, ma mi piace guardarlo dal Ponte Vecchio, non insieme alle pantegane!!
    🙂

  2. Per quest’anno ancora niente, non ho ancora l’allenamento sufficiente, ma il prossimo anno ci sarò… e non solo come spettatore!

    Parlando dell’acqua so bene che quella della Senna non è la più pura del mondo, anzi. Ma non penso proprio possa uccidere qualcuno… al massimo farà passare qualche ora forzata alla toilette! 😀

  3. Ps. per chi fosse interessato qui ci sono alcune foto dell’evento:
    http://www.nageurs.com/articles/triathlon_paris_2010/

    Ps2. sono sopravvissuti tutti! 😉

    • le foto sono bellissime, la Senna sembra anche pulita. Ho dato un’occhiata al tuo blog, ma tu sei un fenomeno !! un vero ciclista, mica un principiante della domenica. E coraggioso perché per pedalare qui, in mezzo a questi animali di automobilisti bisogna essere verametne motivati. ciao alla prossima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: