Alleggerire le fatture e scegliere il migliore operatore Internet, cellulare oppure banca e assicurazione

Siete appena arrivati in Francia e dovete scegliere a quale operatore affidarvi per i vostri telefoni, fisso, cellulare o connessione Internet ? Dovete cercare una banca ? Dovete stipulare un’assicurazione ? Lo so, siete già presi dallo scompenso, se poi non masticatate ancora il francese, ancora peggio.

Troverete una jungla di offerte che nemmeno dopo anni di permanenza in loco riuscirete a capire (se questo vi puo’ consolare). E allora segnatevi questo sito perché si promette essere di buon aiuto per farvi arrivare alla formula ideale per voi. Dopo aver riempito un questionario, dovreste arrivare a trovare la chiave magica per scegliere l’operatore ideale.

Ma non é finita perché troverete anche l’aiuto per resiliare i vostri contratti (se siete già dei consumatori “locali” e voleste tradire il vostro vecchio fornitore). Tutto cio’ gratis (almeno fino al momento) e totalmente indipendente (almeno spero). L’unica pecca é che é in francese, ma con un buon traduttore on-line dovreste farcela. E comunque sempre piu’ facile di un operatore che vi parla al telefono.

Fatemi sapere se lo avete trovato utile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: