Dopo l’attività sportiva del w-end scorso (per le coraggiose che hanno partecipato) e in attesa delle giornate del Patrimonio, i prossimi 14-15 e 16 settembre saranno dedicati al cinema.
Mica si poteva dimenticare la rentrée del cinema? Cosi per 3, 50 euro sarà possibile acquistare un biglietto per un’entrata al cinema in tutti i cinema di Francia
Per maggiori informazioni potete cliccare qui.
per pochi giorni l’ho saltato, se no ci saremmo andati, balle, avevamo altro da vedere in Bretagna, pero’ quando possiamo e siamo in Francia al cinema ci andiamo molto volentierei!! ciao!!
io, che purtroppo non avevo di meglio da fare, ci sono andata ieri sera e ho visto “mamma mia”. troppo simpatico !! in versione originale con sottotitoli in francese
hai fatto benissimo!!!
ma hai notato come i francesi, in un niente di producono un evento nazionale?
perché noi italiani non ci riusciamo?
alle volte sono molto invidiosa delle loro genialità, e per un nunnulla!!
Parigi é sempre Parigi!!!
questa estate faremo il giro della Bretagna, forse ci fermeremo a Parigi, per poi scendere in Italia….
lo, so, siamo pazzi, ma km piu’ o km meno..!!
buona serata!!
sono daccordo, dovremmo imparare dai francesi, riescono a creare un evento da qualunque cosa (guarda paris plage se ne parla ovunque come pure la nuit blanche).
pazzi voi ? forse, io durante un viaggio cosi lungo in auto potrei divorrziarmi !!!
Ciao! Non solo in Francia si creano eventi su eventi…Anche qui in America ogni settimana c’è da far festa. Certo gli americani spesso esagerano ma è sempre un modo per tener viva una città. Cosa che noi in Italia, effettivamente, non abbiamo ancora capito…O comunque vengono spesi pochi soldi per questo tipo di iniziative. MI sbaglio?
un abbraccio!!!
sono completamente daccordo. non solo la tieni viva per chi già ci vive (e già non è male), ma invogli i turisti a venirci in vacanza. dovremmo dirlo alla Brambilla di scopiazzare un po’ in giro. ciaoo (io scrivo poco ultimamente ma appena posso leggo il tuo blog anche se non commento)
sono completamente daccordo ::))