Grazie ad un commento lasciato da Urania qualche tempo fa ho scoperto la pubblicazione della guida “Paris à 0 euro”. Una sorta di Bibbia dello scroccone, ricca di spunti e idee , rigorosamente gratis o molto a buon mercato.
Siccome la fortuna di vivere in una delle città più belle del mondo la paghiamo a caro prezzo (vi sarete accorti che qui pestano su tutto), penso che questi consigli possano esservi utili.
Nell’ articolo che vi linko qui trovate un sunto di idee ; qualcosa vi traduco di seguito, ma per mancaza di tempo vi rimando al link e al sito ufficiale della guida.
Al Parc des Buttes-Chaumont gli appassionati di Taï-chi e Qi gong possono trovare tutti i giorni alle 09.00 un insegnante vietnamita che per un’ora insegnerà queste discipline.
Per chi è sempre alla ricerca del parrucchiere gratis , Wella Studio Paris in rue Cambon , allora fa proprio per voi. Ci si puo’ far pettinare gratis a condizione di presentarsi con una foto il giovedi dalle 9h alle13h e dalle 14h alle 17h.
………………………..
Filed under: guida, libri, Parigi, sconti, scrocco, Vita pratica |
Ciao!Grazie mille per aver scritto l’articolo anche sulla guida Paris 0 euro!Ti seguo sempre con piacere!
Buona giornata!
Eheheh grazie di cuore fa sempre piacere sapere che esistono altre persone che prendono a cuore la sultura del gratuito 🙂
http://www.scrocconi.it