Eccoci di nuovo qui, il rientro non poteva essere dei migliori, a Parigi sembra scoppiata l’estate. I parigini ed i turisti oggi erano tutti fuori, per strada, nei parchi, troppo vestiti per il caldo improvviso.
A Trocadero alcuni bambini mezzi nudi facevano il bagno nelle fontane. Ma non essendo il primo mese di maggio che passo qui, so che potrebbe anche non durare a lungo.
Pero’ intanto cerchiamo di goderci il nostro vero lusso; un terrazzino sulla Senna dove questa sera abbiamo potuto cenare. E sotto di noi “peniche” e cigni. Ma i vestiti piu’ pesanti restano ancora nell’armadio.
Filed under: Parigi, tempo, Vita pratica |
ciao!!
ti ho linkata, perché ti trovo molto simpatica, e il tuo blog é veramente interessante…poi io adoro Parigi, ti avevo già scritto, ma non riesco a trovarmi, quindi devo aver fatto un macello da qualche parte…
ho dato anche il tuo indirizzo di blog ad una mia amica italiana che si é trasferita a parigi da 6 mesi…
verro’ a trovarti molto sovente a presto!!
ciao grazie mille. anch’io vengo spesso sul tuo. a apresto
ciao, e’ da un po’ che non ti leggo, ma e’ gia’ tanto che trovi il tempo di respirare….
A proposito di meteo, a fine mese io e Roberto ci concediamo 4 giorni nella Ville Lumiere..
Che mettiamo in valigia? Ci dica, ci dica!!!!
Bacioni a te e ai marmocchi
troppo presto per fine mese. diciamo che oggi il cielo è a momenti azzurro, a momenti con nuvole … temperatura intorno ai 20°. per fine mese ci aggiorniamo
Pietro sta aspettando Matteo e Romeo.Quali sono i programmi per la prossima estate?Un abbraccio da noi tutti Sandro e famiglia